lunedì 4 giugno 2007

SE NON CI FOSSI IO...

... Questo povero blog morirebbe nel peggiore dei modi!!! Stiamo organizzando qualcosa per la serata di domani... Dopo il compleanno di Massi, esperienza insegna, che potrebbero accadere le seguenti cose:
  • Ivano il Cazzaro potrebbe dire: "Raga', vado a mette'benzina... Ci vediamo al Raggae Pub..." Ed essere inghiottito dai meandri della terra!!!
  • Ranuele potrebbe dire: "Salgo un attimo a casa... Devo andare in bagno..." E lasciarci a dormire sulla panchina sotto casa!!!
  • Matteo il Genio potrebbe proporre il rummettino in piazzale delle Provincie quando la Valeria ci aspetta inviperita sotto casa!!!
  • Il Falasca potrebbe rompere il cazzo come sempre per aspettarlo: "Scusate, io non capisco... Ho fatto, mi devo solo vestire..." E invece si fa la doccia, si rimprofuma come una mignotta e sta cinque ore a mettersi il gel per poi decidere di mettersi il cappello!!! Nz'affrònta!!!!
  • E soprattutto tutti potrebbero passare la serata a rompermi perchè sono egocentrica!!! Ma finitela!!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

se non ci fossi tu... le nostre case sarebbero sempre in una pace paradisiaca e senza versacci del tipo: io l'ho fatto, io ce l'ho, io e tutto il mio circondario sono i migliori e sanno fare tutto di tutto!!!!

Anonimo ha detto...

Ma veramente io penso che Sara sia la numero uno e voi dovreste davvero smetterla di prenderla in giro!!!

Faith ha detto...

Noooo!

Ma lasciatemela stare quella povera raretta...sennò poi le viene il complesso per il complesso di superiorità! (è evidente da quest'ultima frase che le cose dette dopo 3 rhum e un limoncello non hanno senso alla luce del sole!)