domenica 24 giugno 2007

ORDINE DEL GIORNO PER ASSEMBLEA CONDOMINIALE

Premessa: se vogliamo che in questo palazzo i futuri rapporti di buon vicinato non siano irrimediabilmente compromessi per l'eternità, bisognerà discutere animatamente (e in condizioni di sobrietà!) i seguenti punti:
  1. il dott. Ratteo Riccioni richiede l'immediata restituzione, senza sè e senza ma e previa disinfestazione, di tutti gli utensili e prodotti sottratti illecitamente e senza preavviso dal locale sito all'interno 26, in seguito denominato "Casa Taccioli".
  2. le sigarette (e vale anche per lo scrivente, prima che partiate con la polemica!) non sono del demanio pubblico.
  3. le flautolenze dell'immondizia dell'interno 17, in seguito denominato "Casa Franco ", giungono a disturbare la quiete olfattiva degli inquilini Taccioli.
  4. il dott. Volpe richiede un deodorante da ascensore. gli altri condomini consigliano di usare lo stesso profumo che spruzza sulle lenzuola.
  5. il tono di voce scoiattoleggiante del sig. Falasca è il primo fattore di inquinamento acustico, in base alle stime del Ministero della Salute. Il Presidente della Repubblica Rorgio Rapolitano e il Presidente del Consiglio dei Ministri Romano Rrodi hanno aderito alla, precedentemente esposta in questa sede, Campagna Internazionale Tagliamo la Lingua a Falasca (CITLF). Di conseguenza si invita il Falasca a operarsi alle corde vocali.
  6. Il suddetto sig. Falasca è altresì pregato di finirla di disturbare lo studio altrui, le cornacchie sull'albero dirimpetto e i pupazzetti dell'ingresso di Casa Taccioli, che hanno presentato un esposto alla Procura di Roma, essendo esasperati dalle continue vessazioni e percussioni di ogni genere e grado.
  7. Tutti i condomini sono invitati a migliorare la propria condotta evitando il solito fanfarare cazzate che hanno serie ripercussioni sullo Stato Esami Sostenuti del prossimo. Di conseguenza, ogni qualvolta qualcuno asserirà di compiere gli anni, sarà obbligato (pena perquisizione) a mostrare documento di riconoscimento (patente o carta d'identità).
Certi della collaborazione di tutti gli interessati, ci apprestiamo a stendere verbale e rimandiamo ogni conclusione al termine dell'assemblea.


Gli amministratori:
Dott. Ratteo Riccioni
Ecc.ma Raretta Rrunetti

giovedì 14 giugno 2007

IL MONDO è DEI CAZZARI!!!

Ma che schifo! Questo blog deve cambiare nome, si deve chiamare: FALASCA e RANUELE sono i più grossi CAZZARI sulla faccia della Terra!!! (e tanto Ivano lo è altrettanto!). Io qui, dichiaro solennemente che non crederò più a nulla che sarà proferito dalle loro bocche!!! Da Raretta

mercoledì 13 giugno 2007

E BRAVO RANUELE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!AHAHAHAHAH

TANTI AUGURI A TEEEEEEEEEEEEE.........TANTI AUGURIIIIIIIIIIIII.....................TANTI AUGURI A TEEEEEEEEEEEEEE .............................TANTI AUGUUUUUUUUUUURIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!E' BELLO FESTEGGIARE IL COMPLEANNO QUANDO CAZZO SI PARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
RAO A RUTTI......RELLI E RRUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

venerdì 8 giugno 2007

anonima Gay:MOANA

Ciao Mattei....vi ho visto alla festa dell'altra sera e mi sono invaghita di voi!!!!io sono una lei di 24 anni , mi piacerebbe conoscervi meglio....mi piacete tanto!!!!
ma siete due gay????
io spero di no....anche se sembra proprio così...perchè vi baciavate...vi ho visto!!!!
comunque fatemi sapere.
P.S.: tutte le mie amiche si sono invaghite di quel vostro amico.......

un saluto MOANA
finalmente rara e matteo sono partiti!!!!!
ora si che si respira!!!!!

mercoledì 6 giugno 2007

CIAO RARA E RATTEO

Rara e Ratteo ripartono... Tornano IN Ascoli!!! Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

AGGIORNAMENTI...

Ma ieri una mezza sbornia alla città universitaria... Perchè c'era la festicciola gay... Il nostro povero Ralasca ha passato tutta la sera attaccato al muro per la salvaguardia del suo culo...
ieri sara
si è ubriacata

oooooooooooooh

Gentile dott.ssa Marchetti,

sono Sara Brunetti, la studentessa che vorrebbe fare la tesi su Peter Pan.In realtà, questo personaggio presentava, alla nascita, caratteristiche non poco inquietanti.

Insomma, una fiaba sì, ma “nera” in piena regola.“Non rappresenta il demonio che è in Peter…”.

piccolo di statura e di dubbia potenzialità sessuale.

Questo è, a grandi linee, quello che io provo nei confronti di quest’opera. Se, insieme, riuscissimo a trovare la strada per tradurlo in una tesina triennale ne sarei felice!!!

Aspetto sue notizie…

lunedì 4 giugno 2007

CAMPAGNA INTERNAZIONALE"TAGLIAMO LA LINGUA A FALASCA"

Stiamo organizzando una raccolta di firme per azzittire Falasca. Per partecipare si necessita di codice fiscale o numero della carta d'identità... Un piccolo passo per voi, un grande passo per l'umanita:
Sara BRNSRAfhggfgfftf45456453 C. I. frfggffghg445565564545555
Scusate, devo scrivere così a cazzo per vedere una cosa...

La situazione è drammatica...

Cioè raga'! Che paranoia! Consuelo studia, Matteo vuole andare a dormire, Falasca canta e fa l'asociale davanti al poker, Ivano c'ha l'esame... IO VOGLIO ANDARE AL MARE!!!

RASTA CON LE SBORNIE!!!!!!!!!!!!!!!!

IO DEVO FARE GLI ESAMIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!LU VULOTE CAPè O NO??????????? E PIJOMCE N'ARTRA SBORNIA DUMANA SSORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!MA...... O BEVIAMO SERIO O X NIENTE.........CAPTE?????????????????????

DOMANI VOGLIO VEDERE TUTTI A VOMITARE!!!!!!!!!!!!TUTTTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

QUINDI VDOTE K TENOTA FA!!!!!!!!!!!!!1

ARRIVEDORCI!!!!!!!!!!!!!!!

SE NON CI FOSSI IO...

... Questo povero blog morirebbe nel peggiore dei modi!!! Stiamo organizzando qualcosa per la serata di domani... Dopo il compleanno di Massi, esperienza insegna, che potrebbero accadere le seguenti cose:
  • Ivano il Cazzaro potrebbe dire: "Raga', vado a mette'benzina... Ci vediamo al Raggae Pub..." Ed essere inghiottito dai meandri della terra!!!
  • Ranuele potrebbe dire: "Salgo un attimo a casa... Devo andare in bagno..." E lasciarci a dormire sulla panchina sotto casa!!!
  • Matteo il Genio potrebbe proporre il rummettino in piazzale delle Provincie quando la Valeria ci aspetta inviperita sotto casa!!!
  • Il Falasca potrebbe rompere il cazzo come sempre per aspettarlo: "Scusate, io non capisco... Ho fatto, mi devo solo vestire..." E invece si fa la doccia, si rimprofuma come una mignotta e sta cinque ore a mettersi il gel per poi decidere di mettersi il cappello!!! Nz'affrònta!!!!
  • E soprattutto tutti potrebbero passare la serata a rompermi perchè sono egocentrica!!! Ma finitela!!!!